Eccoci, il 10 Novembre abbiamo giocato la seconda di campionato.
Siamo partiti meno emozionati dell’altra volta, ormai sappiamo cosa ci aspetta non è più la novità, pero sempre con molta volta di stare insieme.
Questa volta vestirsi è stato più semplice ormai sappiamo tutti come fare, c’è ancora qualcuno che ha bisogno di aiuto e noi abbiamo i fantastici operatori sempre pronti.
Ci siamo anche attrezzati con occhiali da vista apposta per giocare, l’altra volta ce li hanno tolti a tutti perché avevamo quelli normali.
Pronti, entriamo in campo, sempre bellissimi mano nella mano, dagli spalti i tifosi sono caldissimi, ci sono anche i nostri compagni che non possono giocare, hanno portato tamburi, megafono, maracas e altre cose che fanno rumore… la cosa è bellissima a noi ragazzi piace molto, forse anche troppo!
La squadra che gioca contro di noi è il Livorno, sono degli uomini giganti, ma a noi non fanno paura perché appena l’arbitro fischia iniziamo a divertirci, qualcuno di noi perde il senso dell’orientamento e sta andando incontro alla nostra porta con il pallone tra i piedi, iniziamo tutti ad urlare, anche dagli spalti, che sta sbagliando parte ma l’adrenalina è tanta… ecco tira… per fortuna abbiamo il nostro portierone che paraaaaaa.
Non so quanto è finita la partita, ci siamo fermati a contare i gol sul 5-0 per loro, ma fa niente adesso inizia un altra partita.
La seconda partita la giochiamo contro il Pontedera, loro giocano in casa sono un po’ avvantaggiati.
Riusciamo a far giocare tutti, proprio tutti, anche quello che diceva che non sarebbe mai entrato, è stato una grande soddisfazione vederlo in campo insieme a noi, stiamo facendo veramente dei passi da giganti.
Finita questa partita e fatta la doccia finalmente si magia….
Tutti insieme rimaniamo a mangiare li, la prossima volta sentiamo l’arbitro se possiamo saltare la partita ed andare direttamente a pranzo, a tavola non ci batte nessuno….
Adesso abbiamo la pausa del campionato ci rivediamo il 23 Febbraio Ti Aspettiamo.
Pubblicato da Cristina Detti su Sabato 10 novembre 2018
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!